Parliamo di Adrian, la serie animata di Adriano Celentano

Più informazioni su: adrian - animazione - manara - mediaset -

Categoria: Televisione | Martedì 22 Gennaio 2019, Ieri sera, su Canale Cinque, è finalmente uscita la prima puntata di Adrian, la serie evento prodotta, sceneggiata, scritta da Adriano Celentano e con protagonista lui stesso, ovviamente. Mi aspettavo una catastrofe, specialmente dopo aver saputo che ci sarebbe stata una misteriosa diretta dagli studi televisivi con invitati, comici e ballerini da varietà... ma non ero minimamente preparato per quel che ho visto.
In un paese in cui il merito non conta nulla, un cantante come Adriano Celentano si mette a fare il regista e lo scrittorie di storie autoreferenziali. Tira fuori un ammontare di denaro spaventoso pari a 20 milioni di euro e produce da solo, con tutti quei soldi, una porcheria di cartone animato autoreferenziale, animato da cani, senza capo nè coda e soprattutto senza un minimo di lavoro su target e senso compiuto.
Ed è così che ci ritroviamo ad assistere stupefatti alla fiera dei luoghi comuni maschilisti, razzisti, anti liberisti, in un prodotto non mediocre ma veramente osceno che non può certo riprendersi solo perché ci sono dentro nomi altisonanti come quello di Manara o Piovani.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Trailer di Hidari: spettacolare introduzione animata del burattino che voleva essere un samurai (stop-motion giappone)

10 mar - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Tanto ineffabile, imprevista, impermanente ed invisibile scintilla della vita, che discendendo dalla dimensione superna percuote la materia inanimata, s'insinua tra le crepe e sobillando gli atomi nascosti, li connota con la forza necessaria a trasformarli in altrettante piccole campane vibranti. Cellule, potremmo definirle ma di un tipo assai particolari: poiché nell'elaborazione del fantastico continua qui: opinione su stop-motion giappone

Raffaele Poggio la Storia di un vero artista. (raffaele poggio sanremo 23)

07 feb - www.ditutto.it (MediArtist) - L'artista torinese Raffaele Poggio, nato nel 1980 , è ormai un volto noto di serie tv, spot pubblicitari, cinema, teatro e sfilate ma anche cantante e responsabile di un’ attività di intrattenimento musicale per eventi pubblici e privati. Innegabile la sua bellezza esteriore. Raffaele però non è solo questo e bastano poche battute, scambiate durante la nostra intervista, per capire che dietro i continua qui: opinione su raffaele poggio sanremo 23

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta