Per le ingiustizie sono sempre in prima linea

Più informazioni su: fashion blogger - blogger -

Categoria: Moda | Martedì 27 Giugno 2017, Ovviamente il potenziale difensore corre il rischio di subirne le conseguenze, di perdere la stima di qualcuno o a sua volta, di diventarne vittima; queste sono le principali motivazioni del perché dinanzi alle ingiustizie si rimane inermi, quando si preferisce chiudere gli occhi e fare finta che un avvenimento sgradevole non sia successo.

Purtroppo le persone quando devono pensare agli affari propri non lo fanno mai, inserendosi in contesti e situazioni di cui non hanno la minima conoscenza, mentre, quando c’è bisogno di sostegno, aiuto o testimonianza, sono tutti pronti a non vedere, a non sentire e a non parlare, questa è la più grande vigliaccheria.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

L'ESTATE CHE RESTA DI GIULIA BALDELLI - RECENSIONE (recensioni libri)

20 ott - danyshobbies.blogspot.com (Danyshobbies) - L’ESTATE CHE RESTA di Giulia Baldelli è un romanzo autoconclusivo di 448 pagine di narrativa contemporanea edito da Guanda Editore e uscito il 20 gennaio 2022. È il primo romanzo firmato da Giulia Baldelli, nata nel 1979 a Fano, un paesino nelle Marche. Dal 1998 si è trasferita a Bologna dove si è laureata in Chimica e tecnologie farmaceutiche e ora vive con il marito e i tre figli. continua qui: opinione su recensioni libri

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta