Porsche 911 GT3 RS 2018, dal salone di Ginevra la nuova supercar stradale teutonica

Più informazioni su: ginevra - auto sportiva - porsche -

Categoria: Automobili | Martedì 27 Febbraio 2018, Non sono passati poi tanti mesi da quando, in quel di Settembre del 2017, la teutonica Porsche ha presentato la supercar Porsche 911 GT2 RS all’autosalone di Francoforte: nonostante questo, la casa di Stoccarda non si è gongolata sugli allori, e si è preparata per l’imminente “esame” dell’autosalone di Ginevra, in apertura dall’8 Marzo, con la nuova sportiva Porsche 911 GT3 RS 2018, adatta tanto alle piste quanto alle strade.



FABRIZIO FERRARA - La Porsche 911 GT3 RS, sul finire di quest'anno, concluderà la generazione in corso, e passerà - come si suol dire - il testimone alla sua erede. Tuttavia, esce di scena con classe, grazie a piccole rivisitazioni nel design e nelle prestazioni che contribuiscono ad accrescere ancor più il fascino della sportivissima di Stoccarda. Aggiungiamoci anche i vari pacchetti e le opzioni disponibili, e sarà ben difficile che i "Porschisti" non trovino pane per i loro denti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Formula 1, perché Porsche voleva la Red Bull e perché l'accordo è saltato (formula 1 red bull)

09 set - www.f1web.it (F1WEBit) - E' stato uno dei temi caldi dell'estate: la Porsche avrebbe dovuto comprare il 50% della Red Bull e ritornare in Formula 1. Diversi siti avevano già dato per certo l'accordo, invece all'ultimo minuto è tutto saltato. Leggi in questo post perché non rivedremo a breve la casa della giumenta in Formula 1, dopo una trattativa complessa, nonostante la Volkswagen (che ne gestisce il marchio) si sia già continua qui: opinione su formula 1 red bull

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta