Potete aiutarmi? Spero proprio di si, sono fiducioso

di denim042018

Approfondimenti su: Economia ultima settimana e Economia ultimo mese

Categoria: Economia | Lunedì 23 Aprile 2018, E' ormai molto tempo che cerco di venirne fuori ma non trovo vie d'uscita.
In quasti ultimi anni di profonda crisi generale la mia attività si è ritrovata, senza neanche rendemene conto, in un baratro dal quale non riesco più a venirne fuori.
Avvolto da problemi e sconforto per come stanno andando le cose e constatando che gli istituti di credito ormai mi hanno tagliato fuori, a differenza di quando nel fiore della mia attività mi telefonavano continuamente per offrirmi denaro anche se non ne avevo al necessità, questa notte, insonne come tante altre, mi è venuta in mente un'idea e ve la propongo qui:
Chiunque, quasi sicuramente, non ne sentirebbe la mancanza donando un Euro o per lo meno l'azione non stravolgerebbe la propria vita.
Se mi depositate 1 euro vi garantisco la restituzione in 11 rate da 10 centesimi con scadenza alla fine del mese successivo dalla data effettiva del deposito.
Al fine di evitare un uso improprio e speculativo stabilisco sin d'ora che l'importo minimo depositabile è di 1 Euro e il massimo è di Euro 10,00 il tutto per non più di 10 volte proveniente dalla stesa fonte o persona fisica che restituirò proporzionalmente come sopra indicato.
La restituzione avverrà con accredito sul conto o fonte originaria dal quale è pervenuto l'importo, non sarà necessario comunicare i propri dati ma sarà solo necessario specificare la fonte di origine (IBAN o conto PAYPAL) per altre forme di trasferimento di denaro purtroppo dovrò informarmi perchè i costi potrebbero esse troppo alti da non giustificarne l'operazione.
Questa operazione mi aiuterebbe ad affrontare l'attuale situazione creando i fondi necessari alla rinascita della mia attività investendo in comunicazioni mirate e nell'aggiornamento tecnologico necessario al reinserimento exnovo sul mercato.
Spero che molti di voi dopo aver letto provino ad aiutarmi, mi ripeto, un Euro cambierebbe la vopstra vita?
Una cosa è certa, molti di voi potrebbero dare una svolta alla mia.
Non è mia intenzione prendere ingiro, nella peggiore delle ipotesi potrò non risolvere i miei problemi, ma una cosa è certa se depositate un Euro ne riceverere 1,10
FATE GIRARE
Se siete in tanti mi aiuterete veramente, questa è l'ultima sponda dove potermi aggrappare.
Sono stato chiaro e limpido, non mi sono inventato storie commoventi e strappalacrime per spellare sodi, per chi volesse aiutarmi i dati dove effettuare il deposito sono:
Conto paypal - denim.04.2018@gmail.com
Conto bancario IBAN - IT23H0760105138220842320845
IMPORTANTE !!! indicate la fonte sulla quale effettuare la restituzione
per altre informazioni scrivetemi su denim.04.2018@gmail.com


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta