Premier League sotto shock per le immagini del droga-party dell’Arsenal

Più informazioni su: arsenal - sun - festino -

Categoria: Calcio Estero | Venerdì 07 Dicembre 2018, I primi punti di questa Premier League si erano fatti aspettare per l'Arsenal: erano arrivati soltanto alla terza giornata con la vittoria interna, in rimonta, per 3-1 nel derby londinese col West Ham. Nessun dramma: le sconfitte dei primi due turni, infatti, ci potevano anche stare.

La squadra era in rodaggio, il tecnico, lo spagnolo Unai Emery, era nuovo e gli avversari - Manchester City e Chelsea - erano fra i favoriti per la vittoria finale.

Il caso che è appena scoppiato, però, e che sta mettendo a soqquadro la Premier League, lancia molti dubbi e insinuazioni sulla professionalità di molti giocatori, sorpresi e fotografati a un party piuttosto "permissivo" proprio pochi giorni prima dell'avvio del campionato.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

calcio - [VIDEO] Esordio amaro per Koulibaly: Arsenal-Chelsea 4-0 | Highlights (chelsea video calcio youtube)

26 lug - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - ARSENAL-CHELSEA 4-0 - Esordio da dimenticare per Kalidou Koulibaly con la maglia del Chelsea. I Blues hanno incassato un netto ko dall'Arsenal, per 4-0. Senza storia la sfida del Camping World Stadium, ad Orlando, in Florida: sblocca il match per i Gunners il nuovo acquisto Gabriel Jesus al 15'. Poi reti di Odegaard, Saka e Lokonga. Video di DAZN Italia. Reti: al 15′ pt Jesus G. (Arsenal (Eng) continua qui: opinione su chelsea video calcio youtube

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta