Presentiamo i piloti di formula uno 2019

Più informazioni su: piloti - formula uno - 2019 -

Categoria: Formula 1 | Giovedì 14 Marzo 2019,

Il gran premio di Australia dà il via alla stagione di formula uno 2019. Non ci sono team nuovi, mentre tre piloti fanno il loro ingresso nella competizione: il diciannovenne Lando Norris alla Mc Laren, Alexander Albon, nato in Inghilterra e di passaporto thailandese, guiderà la Toro Rosso e George Russel, 21 anni, sarà alla guida della Williams. Il ventunenne Charles Leclerc sarà la nuova seconda guida della Ferrari mentre la Red Bull ingaggia Pierre Gasly. Il decano sarà Kimi Raikkonen, passato all'Alfa Racing, da segnalare il ritorno in formula uno di Robert Kubica otto anni dopo l'incidente che gli ha causato gravi problemi a un braccio.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

caldo - Formula 1, tutti i disagi e i problemi che hanno affrontato i piloti per il forte caldo in Qatar (formula 1 qatar caldo)

12 ott - www.f1web.it (F1WEBit) - Nel 2021 s’era corso a fine novembre, quando le temperature medie sono ragionevoli e difficilmente superano i 25°, si torna a fine novembre anche nel 2024, ma domenica quest’anno c’erano 31 gradi e l’umidità quasi all’80 per cento: una tortura”, ammette Bottas. Leggi in questo post quali sono stati tutti i problemi incontrati dai piloti nel corso della gara in Qatar. Eppure, i piloti di Formula 1 continua qui: opinione su formula 1 qatar caldo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta