Produzione dell'idrogeno verde sembra meno costosa. E' davvero il futuro?

Più informazioni su: idrogeno - cuneo - breakout pullback -

Categoria: Borsa e Finanza | Sabato 18 Dicembre 2021, La questione ambientale s'è fatta più incombente soprattutto dal momento dello scoppio della pandemia. Siamo stati messi di fronte alle nostre responsabilità sulla questione, e anche i governi hanno preso atto che qualcosa va cambiato. In questa ottica, una delle strade più battute è l’idrogeno verde, ossia quello prodotto mediante l’elettrolisi dell’acqua. Gli sviluppi della tecnologia hanno consentito di abbattere i costi del processo in modo enorme, e questo rende la pista finalmente percorribile. Se questa strada verrà percorsa, le rinnovabili derivanti da idrogeno verde potrebbero fornirci grande energia a zero emissioni.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

motori - La chiara forma dell’idrogeno nei serbatoi del primo aereo che tenterà di usarlo razionalmente (aerei volo motori decollo)

11 set - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Quando si studia il futuro di una società fondata almeno in parte sull'utilizzo di una risorsa prossima all'esaurimento, come sappiamo ormai da decadi essere i carburanti fossili, non è in modo particolare questo stesso aspetto a decretare il suo possibile collasso inerente. Molto prima che si renda necessario gestire le derive maggiormente problematiche di un mondo allo sbando, tuttavia, potremm continua qui: opinione su aerei volo motori decollo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta