Protocollo di collaborazione tra S.O.S La Romania e il partito Italia Sovrana, il popolo al primo posto

di SALVODEVITA1

Protocollo di collaborazione tra S.O.S La Romania e il partito Italia Sovrana, il popolo al primo posto

Più informazioni su: italia sovrana il popolo al primo posto -

Categoria: Politica | Martedì 05 Marzo 2024, Comunicato Stampa N56-2024MP-Press


Protocollo di collaborazione tra
S.O.S La Romania e il partito “Italia Sovrana, il popolo al primo posto”.


Festa S.O.S La Romania e il Partito “Italia Sovrana, il Popolo al primo posto” hanno stabilito la firma di un protocollo di collaborazione per il raggiungimento di obiettivi comuni nel corso di un incontro avvenuto a Roma tra i leader delle due formazioni politiche.

L'incontro tra il presidente della S.O.S. Romania, la senatrice Diana Șoșoacă e Andrea Caputo, presidente del partito “Italia Sovrana, il Popolo al primo posto” si è svolta il 03.03.2024 a Roma e ha portato ad un accordo per formare una coalizione tra le due forze politiche sulla base dell'accordo di principi e ideali sia a livello nazionale che europeo.

La collaborazione tra i due partiti costituirà la base di un progetto molto più ampio che sarà ampliato con l'adesione di altri partiti europei.

I due partiti uniscono così le forze nella lotta comune contro il globalismo, la perdita di sovranità degli Stati membri dell’UE, nonché per la difesa dei valori culturali, storici e identitari delle due nazioni rappresentate dalle formazioni firmatarie.

Senatore Av. Diana Sosoaca
Andrea Caputo

Presidente S.O.S. Romania
Presidente Italia Sovrana il popolo al primo posto

Distribuzione Ufficiale
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Firma del protocollo tra Italia Sovrana e il partito SOS Romania...! (Politica)

12 mar - (SALVODEVITA1) - Comunicato Stampa N60 Prot.6012032024 -MP Il partito nazionale Italia Sovrana il popolo al primo posto ed il partito nazionale rumeno SOS ROMANIA firmano il protocollo per la nascita non solo di una collaborazione politica internazionale, ma anche la nascita di una grande alleanza internazionale con tutti i partiti sovranisti che vorranno dimostrare la vera intenzione di combattere il globalis

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta