Quali sono le migliori criptovalute da comprare e tenere per sempre?

Approfondimenti su: Borsa e Finanza ultima settimana e Borsa e Finanza ultimo mese

Categoria: Borsa e Finanza | Martedì 21 Dicembre 2021, Le criptovalute stanno guadagnando molta importanza in questi giorni. Queste valute sono sempre destinate a resistere allo sfruttamento e al controllo del governo, sebbene questa caratteristica fondamentale del settore sia stata messa a fuoco quando è aumentata in popolarità. La maggior parte delle grandi aziende tecnologiche come Apple, Google, Samsung, Facebook, PayPal e Deutsche Bank hanno recentemente incluso le criptovalute nei loro piani strategici a lungo termine. Ecco le migliori criptovalute su cui investire nel 2022.



1 Bitcoin (BTC)
Bitcoin è una delle prime cryptocurrencies che sta facendo abbastanza bene nel crypto mercato. Poiché è la più vecchia di tutte le criptovalute, ha un vantaggio sulle altre. El Salvador è il primo paese al mondo a fare di Bitcoin la sua valuta nazionale. Per gli investitori a lungo termine, tuttavia, Bitcoin è ancora in forte aumento e, se il passato è un prologo, i gravi pullback dovrebbero essere considerati opportunità di acquisto. È una delle migliori criptovalute su cui investire, nel 2022.



2 Ethereum (ETH)
Ethereum è anche conosciuto come Ether, che è la seconda criptovaluta più grande al mondo dopo Bitcoin. È un sistema blockchain open source decentralizzato che presenta la propria criptovaluta. La piattaforma funziona anche per numerose altre criptovalute e per l'esecuzione di contratti intelligenti decentralizzati. Per le sue caratteristiche, è anche una delle migliori criptovalute su cui investire, nel 2022.



3 Binance Coin (BNB)
Binance è uno degli exchange di criptovalute di successo quando si parla del volume degli scambi. Come Bitcoin, Binance Coin mantiene anche un limite rigido sul numero di token in circolazione come 200 milioni di token BNB. Questa è la caratteristica che ha inserito BNB nella lista delle migliori criptovalute . Binance inoltre investe circa un quinto dei suoi profitti ogni trimestre nell'eliminazione dei token BNB, il che aumenta il valore dei token rimanenti.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta