ROTTAMA LE CARTELLE DI EQUITALIA CON IL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA ON LINE

Più informazioni su: rottamazione - cartelle - esattoriali -

Categoria: Soldi | Martedì 10 Gennaio 2017, Tutti i contribuenti, persone fisiche, società di persone e di capitali, altri contribuenti che hanno debiti affidati agli agenti di riscossione, come Equitalia negli anni 2000 al 2015 posso chiedere la definizione agevolata dei propri debiti.
Con la rottamazione delle cartelle è possibile beneficiare della cancellazione delle sanzioni e dei relativi aggi, degli interessi di mora e di dilazione è di tutti quegli accessori dovuti sui ritardati od omessi pagamenti dei contributi previdenziali.
Quindi, tutti i contribuenti che intendono avvalersi della definizione agevolata dei propri debiti devono presentare entro il 23 gennaio di questo mese 2017, la dichiarazione di adesione alla definizione agevolata presso:

Gli sportelli dell’Agente della riscossione utilizzando il modulo DA1;
Alla casella email PEC della Regionale di Equitalia Servizi di riscossione di riferimento, inviando il mod. DA1, debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente alla copia del documento di identità.
Dopo aver presentato domanda, Equitalia comunicherà al contribuente entro il 24 aprile 2017 l’ammontare complessivo delle somme dovute e gli invierà i bollettini di pagamento.

RICHIEDI LA NOSTRA CONSULENZA E ROTTAMA I TUOI DEBITI

AVVOCATOLINE@DIPENDENTIPUBBLICI.EU

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta