Ramirez Vs Saulino, le polemiche senza fine

di DanteCoppola2

Ramirez Vs Saulino, le polemiche senza fine

Più informazioni su: axel ramirez - paola saulino - pompatour -

Categoria: Gossip | Giovedì 06 Aprile 2017, NAPOLI – Sembra non avere più fine la faida che da mesi si sta protraendo tra Axel Ramirez, regista hard pluripremiato, e Paola Saulino, avvenente attrice partenopea e creatrice del controverso e discusso "pompatour".

Dopo un periodo di tregua tra i due, pareva che l’ascia di guerra fosse oramai sepolta, ed invece nei giorni scorsi, in concomitanza con il doppio impegno calcistico del Napoli contro la Juventus, la bella Saulino è tornata sui social a promettere fellatio varie ed addirittura una gang bang in caso di passaggio in finale della squadra partenopea.

Cosa che non poteva passare inosservata agli occhi d’aquila di Ramirez il quale, col suo classico sarcasmo dissacrante, ha fatto notare di come tutte le cose promosse dalla Saulino non siano andate a buon fine. Nel suo ultimo post su Facebook, il regista ischitano ha addirittura invitato l’attrice napoletana a partecipare al suo prossimo film.

Gli animi sono così tornati a surriscaldarsi continuando a spaccare sempre di più l’opinione pubblica napoletana.

Conoscendo il sangue “caliente” dei protagonisti di questa faida, siamo certi che ci saranno seguiti e strascichi. Vi terremo costantemente aggiornati su questa vicenda che sta appassionando non solo i napoletani ma tutti gli amanti del gossip.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta