Razzi e le tensioni Usa-Corea del Nord: che ognuno si facesse li cazzi sua

Più informazioni su: antonio razzi - donald trump - kim jong-un -

Categoria: Satira | Domenica 23 Aprile 2017, Corea del Nord agli Usa: “Siamo pronti a cancellarvi dalla faccia della Terra e ad affondare la vostra portarei”.

Minacce, avvertimenti, lanci di missili, pagine sui giornali del regime. La Corea del Nord, dopo avere già dichiarato di essere disposta alla guerra nucleare contro Washington, continua a mantenere alta la tensione con gli Stati Uniti. Pyongyang afferma che Washington vuole “infliggere sulla nazione coreana un orribile disastro senza precedenti” e sostiene che le forze americane stazionate in Corea del Sud di recente hanno portato nel porto di Busan “attrezzature per cercare di portare avanti il Piano Giove (Jupiter Plan), uno scenario (che prevede) una guerra biochimica contro il nord”.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Un presidente pacifista, donald trump (dal Mondo)

22 feb - poesiaeconomia.blogspot.com (poesiaeconomia) - Trump si è dichiarato orgoglioso di essere stato "il primo presidente, nell'arco di decenni, a non aver iniziato una nuova guerra". In effetti il controverso Donald Trump alla prova dei fatti è da considerarsi uno dei presidenti più pacifisti della storia Usa. L'establishment democratico ha nostalgia delle guerre di Bush e Obama e ciò Si capisce leggendo vari titoli suprematisti della Cnn contro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta