Realme Buds Air Neo presentati ufficialmente: sembrano degli AirPods, ma costano molto meno

Più informazioni su: realme buds air neo - realme - airpods -

Categoria: Gadget | Lunedì 25 Maggio 2020, Trovare degli auricolari low-cost di buona qualità non è semplice, nonostante sul mercato ce ne siano davvero tantissimi. Una soluzione arriva da Realme che oggi ha presentato gli auricolari true wireless Realme Buds Air Neo che si caratterizzano per una bassa latenza e per un prezzo molto interessante.

Questi auricolari hanno un design che si "ispira" a quello dei più famosi (e costosi) AirPods, ma questo non deve essere considerato un punto a sfavore visto che molte persone apprezzano questo tipo di design.

Ovviamente questi Realme Buds Air Neo non possono competere con gli AirPods, ma possono rappresentare una valida alternativa per chi non vuole spendere cifre troppo elevate.

Puoi trovare maggiori informazioni all'interno dell'articolo completo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

realme 10 ufficiale: lo smartphone entry-level che potrebbe diventare un best-buy (realme 10 realme 10 series)

09 nov - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - realme è un'azienda giovane, ma fin da subito ha saputo farsi apprezzare dagli utenti perché riesce ad offrire degli ottimi dispositivi a prezzi molto competitivi. La strategia di realme permette di offrire sia dispositivi con hardware di fascia alta che dispositivi entry-level come il nuovo realme 10 appena presentato. Il realme 10 va a posizionarsi nella fascia bassa del mercato, ma riesce c continua qui: opinione su realme 10 realme 10 series

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta