Realme TV. Finalmente ufficiale la smart TV di BBK con Android TV e HDR

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Lunedì 25 Maggio 2020, FABRIZIO FERRARA - Come al solito, Realme ci abitua bene quanto a prezzi: la diagonale da 43 pollici col FullHD risulta anche molto luminosa e particolarmente adatta per i servizi di streaming, grazie all'HDR. Curioso che i 32 pollici siano declinati solo in HD, forse all'insegna d'una scelta un po' troppo limitante. Ottima la tecnologia di miglioramento dell'immagine e, cosa rara per una smart TV, il comparto audio: il varo già con Android TV apre le strade all'arrivo in Occidente.

Il prodotto più atteso dell'evento di Realme, la smart TV nota come Realme TV, ha ricevuto il battesimo dell'ufficialità nelle sue 2 differenti diagonali, da 32 e 43 pollici, ideali per soddisfare tutte le esigenze degli amanti dello streaming immersivo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta