Realme XT è stato presentato ufficialmente: ha una fotocamera da 64 MP, ma non solo (Redmi Note 8 Pro inizia a tremare!)

Più informazioni su: realme xt - realme - quad camera xpert -

Categoria: Cellulari | Venerdì 13 Settembre 2019, Non abbiamo fatto in tempo ad "abituarci" agli smartphone con fotocamere da 48 MP che i produttori hanno iniziato a proporre dispositivi con sensori principali da 64 MP. Pochi giorni fa è stato annunciato il Redmi Note 8 Pro, mentre oggi è stato il turno del Realme XT.

Il Realme XT può essere considerato il primo vero avversario del Redmi Note 8 Pro, ma lo smartphone realizzato da Realme, almeno sulla carta, sembra potere vincere facilmente.

I due smartphone hanno in comune le quattro fotocamere posteriori ed in sensore principale da 64 MP, ma le differenze sono comunque tante ed importanti.

Puoi trovare maggiori informazioni all'interno dell'articolo completo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

realme 10 ufficiale: lo smartphone entry-level che potrebbe diventare un best-buy (realme 10 realme 10 series)

09 nov - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - realme è un'azienda giovane, ma fin da subito ha saputo farsi apprezzare dagli utenti perché riesce ad offrire degli ottimi dispositivi a prezzi molto competitivi. La strategia di realme permette di offrire sia dispositivi con hardware di fascia alta che dispositivi entry-level come il nuovo realme 10 appena presentato. Il realme 10 va a posizionarsi nella fascia bassa del mercato, ma riesce c continua qui: opinione su realme 10 realme 10 series

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta