Rebuild Boulder, oltre 11.000 euro raccolti dall'arrampicata sportiva a favore dei terremotati

di mauriziocrisanti

Rebuild Boulder, oltre 11.000 euro raccolti dall'arrampicata sportiva a favore dei terremotati

Più informazioni su: rebuild boulder - terremotati -

Categoria: Sport | Giovedì 02 Febbraio 2017, Comunicato Stampa
Terremoto e solidarietà: superati gli 11.000 euro a favore dei terremotati nelle prime 12 tappe di Rebuild Boulder, circuito di gare di arrampicata sportiva
Già 11.260 gli euro raccolti a favore della popolazione colpita dai recenti terremoti, durante le 12 gare già svolte nelle palestre di Roma, Torino, Campobasso, Firenze, Ancona, Bologna, Vignate, Castelnovo dè Monti, Felina e Quincinetto.
Una somma considerevole, raggiunta grazie alla generosità degli atleti e delle palestre coinvolte nel circuito di gare di arrampicata sportiva.
Rebuild Boulder si avvia così a superare il migliaio di atleti partecipanti la cui quota di iscrizione al climbing contest viene interamente devoluta per la ricostruzione post terremoto.
Il calendario delle tappe del contest, che coinvolge oltre 30 palestre italiane, è consultabile sul sito dell’iniziativa, http://www.rebuildboulder.com o la pagina Facebook https://www.facebook.com/rebuildboulder.
Gli organizzatori della competizione, il designer Stefano Vittori e il gestore della palestra di arrampicata sportiva Monkey Island Roma Marco Iacono, hanno dichiarato “I numeri raggiunti superano le nostre più favorevoli previsioni: oltre 30 palestre coinvolte, e tanta solidarietà dagli appassionati di tutta Italia. Chi insegna, pratica e diffonde l’arrampicata sportiva sta mostrando di avere un grande cuore”.

^^^^^^^^^^
Per informazioni e contatti:
Marco Iacono
Cell. 3332435568
http://www.rebuildboulder.com/


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta