Redmi- Ufficiale una maxi TV smart ed il primo smart display del brand

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Hardware | Martedì 24 Marzo 2020, FABRIZIO FERRARA - Oddio, 2500 euro per una smart TV sono tanti, ma ho anche sentito di peggio: la dimensione notevole, per chi abbia spazio a sufficiente, dovrebbe consentire di godersi un film proprio come al cinema. Se l'audio non è male, e le scene in movimento sono ben scorrevoli, potrebbe essere un prodotto davvero interessante. Ottimo, infine, ed anche economico, lo smart display di Redmi che, scheda tecnica alla mano, sembra avere tutte le carte in regola per contrastare i più rodati competitor del settore.

Il lunghissimo evento di Redmi si è appena concluso con brand sussidiario di Xiaomi che ha sfoggiato, per l'occasione una smart TV grande quanto un tavolino da ping pong e, in aggiunta, il suo primo smart display iper funzionale.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta