Reperti archeologici che dimostrano che l'Uomo sapeva già volare in antichità

Più informazioni su: alianti - oopart - velivoli antichi -

Categoria: Cultura | Martedì 15 Gennaio 2019, Ci sono oggetti che vengono usualmente classificati come OOPArt (Out Of Place Artifacts). Si tratta di manufatti che sembrano anacronisticamente fuori luogo rispetto al tempo e alla civiltà in cui vengono inseriti, e nell’ambito della quale sono stati ritrovati.
Alcuni dei più curiosi OOPArts che si possono osservare nel Museo del oro, che si trova in Colombia, sono monili dorati di pochi centimetri di dimensioni. Per gli archeologi si tratta di raffigurazioni di divinità alate, o di insetti. Però, a guardarli bene, assomigliano molto di più ad alianti. Questi oggetti non sono gli unici velivoli misteriosi che troviamo nell'antichità.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Oggetti misteriosi - Le sfere di Ottosdal (oggetti misteriosi ottosdal)

22 set - www.tanogabo.it (tanogabo) - In una lettera datata 12 settembre 1984, Roelf Marx fornisce ulteriori informazioni sulle misteriose sfere: “Non è stato pubblicato alcuno studio scentifico sulle sfere, ma i fatti sono chiari. Esse furono trovate nella pirofilite, scavata vicino a Ottosdal, nel Transvaal occidentale. Questa pirofilite (Al2Si4O10(OH)2) è un minerale secondario, abbastanza tenero, calcolato a 3 punti della Scala d continua qui: opinione su oggetti misteriosi ottosdal

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta