Reputation Science posiziona Luigi Ferraris (Gruppo FS) all’ottavo posto tra i top manager italiani

Più informazioni su: luigi ferraris - gruppo fs -

Categoria: Economia | Giovedì 08 Giugno 2023, Luigi Ferraris, Amministratore Delegato del Gruppo FS, si conferma nella Top 10 della classifica dei manager delle aziende italiane realizzata ogni mese da Reputation Science. A contribuire alla sua ascesa le recenti attività del Gruppo e l’apertura verso altre realtà, nazionali e oltre confine.

Top manager: Luigi Ferraris si classifica all’ottavo posto

L’Amministratore Delegato del Gruppo FS Luigi Ferraris è stato inserito all’ottavo posto nella classifica redatta da Reputation Science che misura la reputazione online dei manager italiani ogni mese. L’AD del Gruppo FS raggiunge un punteggio di 72,72, andandosi a collocare direttamente nella Top 10 del mese di gennaio. Inoltre, come ricorda il portale FS News, Luigi Ferraris è anche il primo manager italiano nel settore dei trasporti. A contribuire al risultato, ci sono sicuramente le varie attività che di recente l’hanno visto coinvolto in quanto massimo vertice del Gruppo FS. Tra queste il lancio di FS Security, la nuova società creata per aumentare la sicurezza sui treni e nelle stazioni.

Luigi Ferraris: l’apertura ad altre realtà tra i motivi dell’ascesa

La decisione di intraprendere collaborazioni con altre realtà del settore e di estendersi oltre i confini nazionali rientrano sicuramente tra le cause che hanno contribuito all’ascesa di Luigi Ferraris. Il Gruppo da lui guidato ha infatti firmato due Memorandum of Understanding con Ita Airways e Lufthansa, che puntano all’acquisto in un’unica soluzione di biglietti aerei e ferroviari. A migliorare la reputazione dei manager c’è inoltre la voglia di sviluppare relazioni virtuose con aziende e Paesi esteri. Gruppo FS, sotto questo profilo, volge da sempre uno sguardo verso l’internazionalizzazione: la sua presenza in Francia, Grecia, Gran Bretagna e Spagna ne è la dimostrazione.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Luigi Ferraris: in crescita i ricavi del Polo Logistica del Gruppo FS (Economia)

19 apr - www.youtube.com (gbofficeprnews) - Un anno da record: il Gruppo FS ha raggiunto nel 2023 una quota di investimenti pari a 16 miliardi, anche in virtù delle risorse provenienti dal PNRR. L’AD Luigi Ferraris ha sottolineato la ripresa del volume di passeggeri e una solida crescita nel comparto logistico.

Luigi Ferraris presenta il progetto Gigabit Rail&Road: “Migliorerà la connessione internet dell’intero Paese” (Economia)

18 ott - www.ansa.it (gbofficeprnews) - Portare avanti la digitalizzazione del Paese impiantando la fibra ottica in migliaia di stazioni attive e non: questo è il piano Gigabit Rail&Road, promosso dall’AD del Gruppo FS Luigi Ferraris.

Un futuro ferroviario sostenibile: Gruppo FS all’Expo Ferroviaria 2023 (Economia)

16 ott - www.nicolaporro.it (gbofficeprnews) - La sicurezza, la resilienza e la sostenibilità sono al centro del piano industriale del Gruppo FS, che punta a rivoluzionare il settore ferroviario italiano e contribuire al benessere del Paese nel suo complesso.

A Luigi Ferraris il riconoscimento come Ambasciatore di Genova nel Mondo (Economia)

12 giu - italia-informa.com (gbofficeprnews) - Tra i nuovi Ambasciatori di Genova nel Mondo anche Luigi Ferraris, Amministratore delegato del Gruppo FS

Approvato il bilancio 2022 del Gruppo FS: anno positivo per la realtà guidata da Luigi Ferraris (Economia)

06 giu - formiche.net (gbofficeprnews) - Il CdA del Gruppo FS ha approvato lo scorso 6 aprile la Relazione finanziaria annuale, confermando il trend in crescita della realtà guidata dall’Amministratore Delegato Luigi Ferraris.

In Italia la sfida è anche sulle competenze: il messaggio di Luigi Ferraris (Gruppo FS) (Economia)

06 dic - www.ilriformista.it (gbofficeprnews) - Luigi Ferraris: l’AD del Gruppo FS ha preso parte all’evento di presentazione del progetto “Distretto Italia”, promosso dal Consorzio Elis con l’obiettivo di colmare il gap di competenze in Italia

CEO Meeting: all’evento anche Luigi Ferraris per parlare di professionalità e formazione (Economia)

24 nov - www.businesspics.eu (gbofficeprnews) - Luigi Ferraris, AD del Gruppo FS: “Dobbiamo far capire ai nostri ragazzi che le professionalità tecniche non sono soluzioni di Serie B”

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta