Ritorno in nazionale per il Balo?

Più informazioni su: nazionale - balotelli -

Categoria: Nazionale | Giovedì 08 Febbraio 2018, Mario Balotelli, il “bad boy” del calcio italiano, sarebbe a un passo dal ritorno in nazionale.
L’ex Inter e Milan, attualmente al Nizza, sta disputando la sua miglior stagione di sempre con 19 gol in 25 partite.
Di Biagio proverà certamente ad inserire molti giovani e cercherà di convincere i membri della vecchia guardia come Chiellini e Buffon a restare per fare da chioccia.
Mario Balotelli, quasi quattro anni dopo l’ultima volta, è pronto a rimettersi la maglietta azzurra. Secondo quanto scrive ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, ci sono davvero pochi dubbi: l’Italia di Gigi Di Biagio parte da SuperMario.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nazionale : La deriva del nostro calcio.. (seriea)

06 apr - ciaovecio64.altervista.org (conte_panozzo) - Colpe e colpevoli della nostra serieA. Dalle stelle alle stalle, nel giro di un’anno la nostra nazionale passa dalla strepitosa vittoria degli europei di calcio, alla seconda clamorosa eliminazione dai mondiali in Qatar 2022. Mancini dunque bissa la mancata qualificazione avvenuta cinque anni fa per mano di Gian Piero Ventura. Un disastro sportivo per lo sport più amato dagli italiani, il nostro continua qui: opinione su seriea

ritiro - Immobile e Insigne lasciano il ritiro della Nazionale: spiegato il perchè (immobile insigne ritiro)

08 set - www.chicchecalcio.it (Chicchecalcio) - Hanno lasciato il ritiro della Nazionale italiana di calcio due protagonisti del calcio azzurro: Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Nella giornata di ieri i due calciatori sono tornati uno a Roma l'altro a Napoli. continua qui: opinione su immobile insigne ritiro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta