Roberto Bassi il vincitore del talent "Tale e Quale" del Roxy Bar di Bagnacavallo (RA)

di SALVODEVITA1

Roberto Bassi il vincitore del talent "Tale e Quale" del Roxy Bar di Bagnacavallo (RA)

Più informazioni su: roberto bossi - roxy bar talent - stampa mp -

Categoria: Musica | Venerdì 08 Marzo 2024, Voce nuova, che intona le grandi canzoni del maestro Vasco Rossi, dove sei nato?

Sono nato a Lugo, la mia è una grande passione per il grande maestro Vasco Rossi.

Come nasce questa passione per la musica?

Sicuramente a livello goliardico, cantando in vari karaoke, ma la musa di tutto ciò lo devo a mia sorella, la quale la prima volta mi ha iscritto a una gara rock ci sono andato ed è andata bene, e da lì ho continuato a partecipare in varie esibizioni.

La canzone che hai scelto, da cosa è scaturita, da un’emozione data da qualcosa di importante?


Tutte le canzoni di Vasco Rossi hanno un qualcosa di importante, vari significati che vanno a dare a chi le ascolta varie emozioni, essendo un grande fan, sicuramente tutte le canzoni che ho scelto nella carrellata canora sono state piene di significato come: “Buoni e cattivi; un medley canoro del 2008 e “Tu come stai”.

Dopo questa vittoria cosa aneli per il futuro prossimo?

Non lo faccio a livello lavorativo, ma come detto in precedenza, ma solo per divertimento, poi l’Alain è un bravo padrone di casa, che con queste iniziative coinvolge molto sia noi che chi partecipa come pubblico. Di certo, una nuova esperienza dove ho incontrato il Dottor Salvo De Vita che mi ha dato spazio in questo mondo ricco di novità e sorprese.



A chi ha dedicato questa canzone, o quali sentimenti ha scaturito in te?

Sicuramente non c’è una in particolare, visto che poi la scelta è caduta su due canzoni che ho cantato, mi sono divertito e il bello è che anche gli altri si sono divertiti insieme al sottoscritto.



Un sogno nel cassetto da realizzare per Roberto?

Un giorno incontrare il grande Vasco Rossi.
Yb0-7hqeynA


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Paolo Cevoli e' "Adavo ai 100 allora"...al Teatro De Micheli!!! (paolo cevoli de micheli teatro)

26 feb - (SALVODEVITA1) - Il 24 Febbraio 2023 si e’ tenuto al Teatro De Micheli di Copparo (FE) la serata speciale nonche’ l’evento in anteprima Provinciale intitolato ”ANDAVO AI 100 ALL’ORA” del Personaggio Pubblico e Comico Italiano Paolo Cevoli, noto per la sua ironia e spontaneita’ verbale, rendendo lo spettacolo una vera magia. L’Introduzione e’ iniziata con l’accoglimento del Pubblico che da tempo attendesse questo continua qui: opinione su paolo cevoli de micheli teatro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta