Robie C. e Natacha in uscita con mi manchi

di MarcoGanzoni

Robie C. e Natacha in uscita con mi manchi

Più informazioni su: pop - dance - novità -

Categoria: Musica | Venerdì 28 Dicembre 2018, “Mi Manchi” è il loro nuovo singolo in uscita per tutte le emittenti nazionali italiane e spagnole a partire dal 31 Dicembre 2018.

In seguito alla loro collaborazione nel brano “Immagino che” uscito la scorsa estate, i due artisti sono entrati tra le prime posizioni delle classifiche airplay nazionali. Questo primo progetto ha infatti conquistato il cuore del pubblico italiano!

Nella Classifica Indie Emergenti il brano è rimasto alla prima posizione per ben due settimane ed ha raggiunto anche le chart spagnole e francesi.

Ora i due musicisti sono pronti a lanciare “Mi Manchi” una canzone che proviene dalla penna di Natasha e racconta la storia dell'amore, la bramosia - a volte dolorosa – e la conseguente sensazione di lontananza.

“Mi Manchi” è stata prodotta negli studi Q-Lab da Daniel Platisa, Natacha e Robie C. ed è perfetta per le festività: presenta infatti un ritmo allegro ed incalzante che regala allegria e coinvolge nelle danze. In sintesi: Art of Pop, Danza sull'italianità con un tocco di rock.

Robie C., dopo i suoi ultimi successi come « Immagino Che », ha conseguito l’ingresso nelle classifiche italiane per ben 4 volte negli ultimi anni.

https://itunes.apple.com/ch/album/mi-manchi-radio-edit-single/1447621248


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Formula 1, importanti novità per la sicurezza e non solo, leggile qui (formula 1 2023)

23 ott - www.f1web.it (F1WEBit) - Non solo i provvedimenti in diretta conseguenza dei fatti incresciosi di Suzuka al Gran Premio di Giappone di due settimane fa: la Federazione Internazionale dell'Automobile che controlla il campionato del mondo di Formula 1, alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti in programma sul circuito di Austin in Texas, notifica alle squadre e agli addetti ai lavori anche una serie di novità fondame continua qui: opinione su formula 1 2023

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta