Più informazioni su: separazione - mantenimento - moglie -

Categoria: Leggi e Diritti | Venerdì 24 Marzo 2017, Decisivi i certificati medici prodotti in giudizio.

Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 1, ordinanza 5 dicembre 2016 – 20 marzo 2017, n. 7153
Presidente Dogliotti – Relatore Ragonesi

Fatto e diritto

“Il relatore Cons. R., letti gli atti depositati, ai sensi dell'art. 380-bis c.p.c. osserva quanto segue.
Il Tribunale di Roma con sentenza del 10.23.12 ha accolto la richiesta presentata del S. di scioglimento del matrimonio contratto con D. P. R. ponendogli a carico l'ammontare di 350,00 Euro a titolo di assegno mensile di divorzio.
La D. P. ha proposto appello contro la sentenza di prime cure lamentando che non era stata ritenuta provata la sussistenza della patologia di cui era affetta che ne condizionava la capacità lavorativa.
La Corte d'Appello con sentenza n. 7030/14 ,in parziale accoglimento del gravame, ha determinato in Euro 500,00 mensili l'ammontare dell'assegno di divorzio in favore della D. P.. Ricorre per cassazione il S. contestando la decisione assunta dalla Corte d'Appello.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Incontri con le donne russe per il matrimonio (russia)

29 nov - incontrarerusse.com (lumieres) - Ci sono molte cose di cui la gente dice di non poter vivere senza. Tuttavia, indipendentemente dai gusti e dalle preferenze personali, è difficile immaginare la vita senza amore. Eppure, nonostante i vantaggi di cui il mondo moderno è pieno, diventa sempre più difficile individuare il modo migliore per trovare una moglie nella tua zona.\r\n\r\nCosì, trovare l\'amore all\'estero è considerato la m continua qui: opinione su russia

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta