Salah, Mane, Mane diventa anche un cartone.

Più informazioni su: liverpool - kevin murphy -

Categoria: Calcio Estero | Mercoledì 17 Gennaio 2018, Salah, Mane, Mane. Kevin Murphy è un ragazzo inglese grande tifoso del Liverpool. Kevin quando la sua squadra ha deciso di vendere al Barcellona il suo idolo Coutinho ci è rimasto un po’ male e chiuso dentro al sua cameretta ha deciso di registrare in un video una canzoncina per farsi passare la nostalgia. Nasce così quella canzoncina contagiosa che sta spopolando sul web. Kevin è stato perfino invitato a cantarla dal vivo a Soccer AM, programma sportivo di sky. Anche il calciatore del West Ham James Collins è stato sorpreso a canticchiare la contagiosa canzoncina negli spogliatoi prima del match contro l’Huddersfield. E infine è arrivato anche il cartoon. Qui tutti i video. Insomma anche per il buon Kevin sono arrivati i suoi cinque minuti di celebrità!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

calcio - [VIDEO] Nunez batte Haaland: Liverpool-Manchester City 3-1 | Community Shield | Highlights (manchester city video calcio)

31 lug - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - LIVERPOOL-MANCHESTER CITY 3-1 - Dopo 16 anni, il Liverpool porta a casa il Community Shield. I Reds battono il Manchester City per 3-1: dopo il vantaggio firmato Alexander-Arnold al 21', la partita si è infiammata negli ultimi 20 minuti. Prima il pari di Julian Alvarez al 73', poi la risposta - fortissima - dei rossi: Salah su rigore , Nunez a chiudere al 94'. Video di DAZN Italia. Reti: 21' continua qui: opinione su manchester city video calcio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta