Samsung annuncia nuovi dispositivi per la domotica SmartThings con videocamere, prese e lampadine smart

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Gadget | Martedì 25 Giugno 2019, FABRIZIO FERRARA - Samsung è stata tra le prime aziende a realizzare un set di elettrodomestici ed accessori per la casa intelligente ma, col passare del tempo, si è focalizzata sull'hardware più complesso, lasciando un po' al palo le "minuzie", tra cui prese, lampade, e videocamere smart. Ora, con gli annunci delle scorse ore, la lacuna è stata parzialmente colmata, con valide proposte.

Il mercato della domotica si sta facendo sempre più dinamico, con nuovi protagonisti, tra cui spiccano Xiaomi e Alldocube: Samsung, quindi, ha marcato visita con la presentazione di nuovi dispositivi appartenenti all'ecosistema proprietario SmartThings.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta