Santoro, clamoroso flop all'esordio su Raitre: ecco i numeri del disastro

Più informazioni su: santoro - m - raitre -

Categoria: Televisione | Sabato 13 Gennaio 2018, Per tutti gli anni 2000, Michele Santoro è stato il Re dei talk show politici. Era il decennio dei governi Berlusconi, delle leggi ad personam e degli scandali giudiziari. Santoro si fece portavoce dei malumori del centrosinistra, canalizzava la rabbia di quella parte politica, la esprimeva egregiamente, viveva in sintonia con essa. Con format accattivanti, ospiti attrattivi, servizi ben confezionati. Lo share era sempre molto alto e non temeva alcuna concorrenza. Dopo l’editto bulgaro che colpì anche la Dandini, Enzo Biagi e Daniele Luttazzi, tornò con Annozero. Dando voce movimenti come il “popolo viola” antenato del Movimento cinque stelle.

Poi qualcosa è cambiato. Il ritorno in Rai, su Raitre, con il nuovo programma “M”, è un clamoroso flop che fa abdicare del tutto l’ormai ex Re dei Talk show. Ecco i numeri imbarazzanti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

successo - Il primo tour americano di Tango Argentina si chiude con un grande successo (tour tangoargentinaofficial successo)

07 mag - (lucoli68) - Città dopo città, settimana dopo settimana, teatro dopo teatro, spettacolo dopo spettacolo, il tour di Tango Argentina negli Stati Uniti è stato un successo senza precedenti. Biglietti praticamente esauriti in ogni città che ha ospitato il gruppo formato da quattro musicisti e otto ballerini, tra i migliori al mondo. continua qui: opinione su tour tangoargentinaofficial successo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta