Sarà forse capitato anche a te?

di lumieres

Sarà forse capitato anche a te?

Più informazioni su: tarocchi -

Categoria: Astrologia | Mercoledì 05 Febbraio 2020,

In un solito mercoledì, non certo da leoni come nel film,svogliatamente mangiando polpettone e lenticchie in un bar tavola calda in attesa di riprendere il lavoro alle 14.30, dopo il mio raccapriccio nel vedere una signora molto rifatta con una cane che tratta come un figlio e che fa mangiare dalla sua forchetta... vengo attratta da una conversazione tra due amiche e/o colleghe...


Per semplificare non conoscendone i nomi le chiamiamo la biondina e la rossa.


La biondina si sta lamentando di avere una relazione con un uomo più vecchio di lei di 15 anni vedovo con una figlia quasi 18 enne che le sta creando un sacco di problemi... una sorta di continuo tira e molla.


La rossa, dopo averla ascoltata a lungo e fatta sfogare, le passa un telefonino; scopro che il dispositivo era quello della biondina che glielo aveva dato per farle leggere i messaggi del vedovo, ed invece la rossa le aveva appena creato un account su una piattaforma di servizi on line il cui nome era Giupiter.


Ovviamente la biondina aveva manifestato tutto il suo dissensovisto che è sempre stata contraria alla lettura dei tarocchi.


La rossa, più intraprendente, intanto stava armeggiando con la borsa per cercare il portafogli... vedo con la coda dell’occhio che stava estraendo la carta di credito per inserirla sul sito e la sento chiedere all’amica: “dai faccio quella da 19 euro per vedere come funziona al più mi devi due aperitivi di risarcimento e siamo pari…” e la biondina aggiunge: “sì,volentieri, ma vedrai che con il fatto che è telefonico e senza doverci andare di persona tutte le menate che mi faccio di essere riconosciuta non ci sono, anche perché è un account con un nome creato da me e usa un nickname quindi tutto anonimo e per fortuna non devo mettere la foto!” sento che dice e continua.


“Dai, dai… chi scelgo?” sento che confabulano assieme mentre entrambe guardano il monitor del telefonino...


Trovando l’approccio divertente e molto pratico ho afferrato il mio telefonino e mentre continuavo a captare la conversazione che ho inteso essere sulla lettura dei tarocchi, incuriosita vado anche io sul sito www.giupiter.com


La grafica mi sembra carina con una signorina gradevole (ma non la classica bellona) che risulta essere al telefonino. Scorro le istruzioni di chi sono e come funziona... e scopro essere una piattaforma Multiservizi attiva 24h su 24 con varie tipologie di consulenti: legali, psicologi, commercialisti, coach, cartomanti,astrologi, esperti di mindfulness ed informatici! Mi iscrivo, mi serve proprio capire alcune voci della mia busta paga che non capisco e dal telefono comodamente da casa posso risolvere i miei dubbi senza bisogna di prendere un appuntamento in uno studio di buste paghe.


Morale grazie alla biondina e alla rossa che, oltre alle loro pene per conoscere il futuro della storia d’amore con il vedovo,mi hanno permesso di rendere diversa la mia pausa pranzo e soprattutto di scoprire tutto sulle detrazioni indicate nella busta paga! Poi chissà, per curiosità, posso pure sentire io una medium e vedere cosa mi riserva il futuro facendomi leggere i tarocchi!


A te è mai capitato di essere così curiosa da origliare una conversazione al bar?


Non mentire...


Nicoletta


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

La lettura dei tarocchi nel mondo moderno, tra passato e presente (cartomante emma cartomanti)

10 set - (angeloamore) - Nel caos della vita moderna, in cui spesso ci sentiamo travolti dalle decisioni e dalle incertezze, la lettura dei Tarocchi si rivela un faro di luce affidabile e sorprendentemente attuale. Questa pratica antica, che affonda le sue radici nei tempi più remoti, si è dimostrata straordinariamente rilevante nel mondo contemporaneo. Una assoluta rappresentate contemporanea in materia è la Cartomante continua qui: opinione su cartomante emma cartomanti

I 3 livelli evolutivi del Cartomante - Parte Prima (cartomanzia divinazione)

11 apr - (Larinthos) - Mi viene spesso richiesto, quando svolgo lezioni o corsi di cartomanzia, quali siano le principali caratteristiche o le principali abilità che sono necessarie per un Cartomante che voglia chiamarsi tale. La strada per acquisire con consapevolezza e profondità l'uso dei Tarocchi si sviluppa lungo tre livelli fondamentali : Tecnica , Etica, Sensitività. Il primo livello fondamentale, dal quale ne continua qui: opinione su cartomanzia divinazione

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta