Scandalo Oms: chiede Lockdown a Bielorussia in cambio di soldi, ecco la denuncia del Presidente

Più informazioni su: oms - lockdown - bielorussia -

Categoria: dal Mondo | Lunedì 27 Luglio 2020, Aleksander Lukashenko, Presidente della Bielorussia dal 1994.
Riguardo al Coronavirus, già Lukashenko aveva manifestato tutta la sua perplessità. Non volendo mai cedere al Lockdown, tanto che ad inizio aprile (quindi in piena emergenza) affermò che per sconfiggere il Covid-19 sarebbero bastati vodka, sauna e tanto lavoro e sport.
Del resto, la Bielorussia ha dalla sua il fatto di essere tra i pochi paesi del Mondo a non avere sbocchi sul mare. I casi totali di Covid-19 ufficiali, sono stati al momento della scrittura 67mila, con 530 decessi. Rispettivamente lo 0,7% e lo 0,005%.
Malgrado numeri così esigui, però, la Bielorussia ha avuto una proposta scandalosa da parte dell’Oms. Denunciata dallo stesso Lukashenko. Ecco di cosa si tratta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Anche il lockdown ci ha fatto un regalo, eccolo (mestruazioni pubertà-precoce)

23 ott - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Una delle ipotesi al vaglio dei medici è riferita alla trascorsa pandemia di Covid 19, non strettamente connessa al virus, quanto invece all’utilizzo di dispositivi elettronici che i bambini hanno utilizzato in più larga misura in quel periodo. Perchè se è vero che prima del periodo pandemico si assisteva già ad un uso incongruo e smodato di tablet, pc, smartphone anche da parte di ragazzine, con continua qui: opinione su mestruazioni pubertà-precoce

L'eventuale aiuto bielorusso nel quadro dell'operazione speciale (iskander)

13 feb - strumentipolitici.it (Marzetti) - Continuano a giungere in Ucraina i carichi con le armi generosamente fornite dai Paesi della NATO e gli esperti discutono su quale possa essere alla fine la reazione o la strategia della Russia in merito. Si parla anche dell’eventuale ruolo della Bielorussia, che era ed è uno stretto alleato di Mosca. A gennaio vi sono state le ennesime esercitazioni congiunte fra i due eserciti e oggi Minsk dich continua qui: opinione su iskander

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta