Scanzi in un libro sfotte i politici riguardo il Covid-19, ma questo video lo inchioda

Più informazioni su: andrea scanzi - coronavirus - covid19 -

Categoria: Libri | Mercoledì 01 Luglio 2020, Andrea Scanzi è vice-direttore della versione cartacea de Il Fatto quotidiano. Giornale che tra l’altro in questi giorni festeggia il decennale, non senza qualche cambiamento negli ultimi anni. Vedi il filo-Contismo imbarazzante, la partecipazione a Bilderberg o i finanziamenti ricevuti da Unicredit).
Ma è diventato famoso ai più soprattutto per le comparsate televisive, nelle vesti di opinionista nella trasmissione della Gruber su La7. O per la trasmissione che co-conduce su Nove.
Piacevole oratore, scrittura sgangherata, Andrea Scanzi si dedica anche al teatro. Proprio come il suo mentore Travaglio ai tempi.
Di recente, Andrea Scanzi ha pubblicato “I cazzari del virus”, una sorta di seguito de “Il cazzaro verde”.
Ma un video di fine febbraio sbugiarda Andrea Scanzi, che avrebbe dovuto inserire anche se stesso nel suo libro. Eccolo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

lavoro - 27° Report Covid-19 Inail sui contagi sul lavoro: ad aprile infezioni in aumento (report contagi lavoro)

25 mag - www.inail.it (RedazioneInail) - Pubblicato il 27esimo report sui contagi da Covid-19 in ambito lavorativo. Nel mese di aprile le infenzioni di origine professionale vedono un aumento del 6,3%. Da inizio pandemia si contano 260mila contagi. I dati, elaborati dalla Consulenza statistico attuariale dell'Istituto, parlano chiaro: nel primo quadrimestre del 2022 si contano più di 63mila infezioni di origine professionale, pari a continua qui: opinione su report contagi lavoro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta