Scoperto il sintomo più importante del Coronavirus: come distinguerlo dagli altri

Più informazioni su: coronavirus - malattie - vaccino -

Categoria: Salute | Martedì 26 Maggio 2020, La curva dei contagi da Coronavirus Covid-19 continua a calare e in alcune zone del Sud si va già da diversi giorni verso i zero nuovi casi.
Occorre ora capire come sarà la situazione con le nuove aperture. Sebbene non dovrebbero esserci aumenti vistosi, considerando le temperature alte che solitamente tengono a freno i virus, l’uso di mascherine in pubblico e il fatto che il Coronavirus abbia perso la forza iniziale per effetto del naturale decorso di ogni virus quando passa da un essere umano all’altro.
Il tutto, prendendo comunque sempre i dati con le molle. Sia quelli in fase emergenziale, sia quelli in fase calante. Visto che talvolta sembrano riportati a tavolino, ora per spaventare, ora per tranquillizzare e indurre le persone a spendere e far girare l’economia.
Intanto, si studia ancora il Coronavirus Covid-19 per trovare nuovi tasselli che aiutino a capirne di più. L'ultimo e forse decisivo, è arrivato in questi giorni.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

vecchiaia - Dimostri meno della tua età: hai fatto bingo! (giovani età vecchiaia)

23 gen - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Ma davvero hai quest'età? Complimenti, ne dimostri almeno dieci meno. Quante volte ce lo saremo sentiti dire. Vero è che non sempre chi ci rivolge tali apprezzamenti è sincero, chissà che scopo si sarà prefisso per essere tanto ipocrita, ma se invece dice la verità e se sopratutto non è l'unico a dirla, ecco che si aprono scenari interessanti sulla nostra vita. Ovvero, secondo uno studio olandese continua qui: opinione su giovani età vecchiaia

Alimentazione sbagliata degli italiani: poca frutta e verdura è sbagliato (frutta-verdura)

22 gen - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - L'alimentazione degli italiani rischia di essere molto deficitaria nei confronti della frutta e verdura col risultato, secondo l'OMS (l'Organizzazione Mondiale della Sanità ) dei 400 grammi circa al giorno ad italiano le porzioni sono molto, ma molto minori. Oltretutto in Italia si assiste ad una distribuzione del consumo della frutta e verdura molto diverso dal nord, centro e sud Italia. Infatti continua qui: opinione su frutta-verdura

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta