Sebastien Ogier vince il Rally di Monte Carlo con 2,2 secondi di vantaggio

Più informazioni su: rallyemontecarlo - wrc - rally -

Categoria: Motori | Domenica 27 Gennaio 2019, L'estone ha poi proseguito con sei vittorie consecutive tra sabato e domenica nella sua battaglia, conquistando il podio.
Il neo-campione Sebastien Loeb è arrivato quarto nel suo primo weekend con la Hyundai ed è stato impegnato in una lunga battaglia con Jari-Matti Latvala per la posizione. Latvala, quinto in classifica, ha faticato con le sospensioni sulla sua Yaris e si è lamentato del fatto che la macchina fosse troppo rigida per il suo stile di guida. Il compagno di squadra della Latvala Toyota, Kris Meeke, è arrivato sesto, dopo aver corso al secondo posto nelle prime fasi di giovedì sera. Il vincitore della WRC2 Pro Gus Greensmith è arrivato settimo, davanti al vincitore della WRC2 Yoann Bonato, Stephane Sarrazin e Adrien Fourmaux che hanno completato la top 10.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

gioco - Lo splendido Art of Rally è arrivato su iPhone! Impedibile! (iphone videogioco gioco)

18 gen - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Gareggia attorno al mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati con una visuale dall’alto. Competi per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali. Riuscirai a padroneggiare l’arte del rally? Vivi l’epoca d’oro dei rally nella modalità Carriera, viaggiando attraverso 72 tappe dalla Finlandia alla Sardegna, Norvegia, Giappone, Germania e Kenya. Mettiti dietro a continua qui: opinione su iphone videogioco gioco

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta