Segreti per attirare la fortuna

di Ferry40

Segreti per attirare la fortuna

Approfondimenti su: Societa' ultima settimana e Societa' ultimo mese

Categoria: Societa' | Martedì 10 Gennaio 2023, Questa sera parleremo dei Segreti per attirare la fortuna. Esistono mille motivi per ricercare la fortuna. Ecco le parole del Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. I Segreti per attirare la fortuna sono molti. Io cercherò di indicarne alcuni. In primis è fondamentale la purificazione almeno mensile dell’ambiente che frequentiamo ( casa, ufficio, luogo di lavoro etc). Subito dobbiamo adottare i seguenti comportamenti:
Ringraziare l’universo. pensare positivo, circondarsi di persone positive, essere altruisti e aiutare quando possiamo. Per aiutare, molti credono che l’unico modo è il denaro. Non è così. Esistono mille modi per aiutare come: ascoltare una persona, fare una carezza, aiutare una persona anziana etc.. Poichè molti, non sanno, che la riconoscenza aumenta le nostre vibrazioni. Le persone che hanno delle vibrazioni elevate hanno molta fortuna.
Altro comportamento da adottare è avere fede e meditare. La meditazione apre molti canali spirituali.
Sensitivo Letterius: Consiglio anche di pulire la casa con l’acqua e sale, se volete potete aggiungere olii a base di lavanda. Per creare un ambiente elevato in termini di vibrazioni positive consiglio: le fumigazioni, lampade di sale, drusa di ametista, cristalli e pietre. genesa, sigillo di Salomone. Aggiungo anche tra i Segreti per attirare la fortuna le piante come: l’alloro, lavanda, salvia. Si narra anche che le streghe per proteggersi dalle negatività, adottavano un gatto nero.
Le strege amavano il gatto nero. Perché era il loro fedele amico.
Sensitivo Letterius: Tra i Segreti per attirare la fortuna, troviamo anche i sigilli, talismani e amuleti. Questi sono realizzati per una persona particolare, oltre per un fine specifico.
Sensitivo Letterius: Oltre a cio’, mi raccomando i colori che usate nell’arredare il vostro ambiente. Evitate colori scuri. Privilegiate colori chiari e tinte pastello. Piante, ma anche un rituale diffuso nella cultura contadina e quello di mettere un cesto di frutta nella propria cucina. Poiché simboleggia e attira la fortuna e la prosperità.

Ovviamente consiglio per i casi complicati di affidarsi a un professionista.


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta