Sei curioso di guidare un Drone? DJI Tello chiunque lo può guidare, economico (100 euro) e divertentissimo! [VIDEO]

Più informazioni su: guidare un drone - dji tello -

Categoria: Tecnologie | Martedì 22 Maggio 2018, Il drone sta in un palmo di mano e assomiglia molto al DJI Spark della dji quantomeno per forma e colori anche se è molto più piccolo, le eliche non si piegano, e nemmeno vengono smontate, anche se è possibile sostituire, nella confezione (molto scarna) c’è un set di eliche di ricambio.

Si alimenta da una piccola batteria che si estrae da qui ed ha una durata di 11-13 minuti di volo e si ricarica grazie ad una porta mircrousb direttamente sul drone e il tempo di ricarica è circa 1 ora e mezza.. ed è possibile quando siamo fuori ricaricarlo anche con un power bank!

Si accende da questo piccolo tasto laterale e si accende un led frontale, il drone si crea una propria rete WIFI e con il nostro cellulare, che sarà anche il nostro joistick per pilotare tello, infatti lui vola grazie ad una app installata sullo smartphone sia per Ios che per android e andremo ad agganciarci proprio a questa rete.. dunque avvio la app e siamo “quasi pronti” ecco vedete le immagini e i cursori per il comando.

Prima del decollo è utile andare a impostare la qualità video e aumentare dal 10 al 20% l’allert per la batteria.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta