Semplicità e normalità - paralleli

Più informazioni su: semplicità - normalità -

Categoria: Societa' | Sabato 29 Giugno 2019, La definizione dei termini, in una società come la nostra, votata alla revisione e allo svuotamento degli stessi per farcirli con altri, non è mai facile.
La profezia di Andy Warhol, o almeno, a lui attribuita, è oggi un totem: in futuro ognuno avrà quindici minuti di notorietà.
È così, in effetti, l'avvento dei social ne ha dilatato l'essenza.
Il buon Marcello Mastroianni, indubbiamente meno eccentrico, predicava di insegnare ai ragazzi a essere persone normali. È questa, ai nostri giorni, la sfida più dura. È difficile accettare un ruolo all'ombra, anche se non si sa fare niente di preciso.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Ridono i "diversi" e piangono i "normali" (sorriso diversità)

27 gen - claudiocolombrita.wordpress.com (interclaudio87) - Diversità e normalità, due concetti parecchio relativi, perché noi "normali" abbiamo bisogno di etichettare tutto e tutti? Perché noi normali non facciamo un sorriso nemmeno sotto tortura? Sempre incazzati, presi dai nostri mille "problemi", viviamo la quotidianità incrociando mille "diversi", spesso ridono, molte volte di gusto, a volte amaramente, regalano sorrisi. "Perché lo fanno, cosa hanno continua qui: opinione su sorriso diversità

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta