Senatore Lindsey Graham, falco anti-russo e oggi contro Israele

Più informazioni su: lindsey graham - falco - repubblicani -

Categoria: dal Mondo | Martedì 10 Gennaio 2023, Il repubblicano Lindsey Graham, senatore della Carolina del Sud, continua a lanciare dichiarazioni molto accese a proposito dei fronti più caldi della politica americana. Stavolta il falco rep ha criticato fortemente la cautela alla quale il nuovo ministro degli Esteri israeliano Eli Cohen ha invitato i suoi diplomatici con riguarda alle operazioni militari russe in Ucraina. Graham considera questa posizione inquietante e inaccettabile, specialmente perché lui stesso è da sempre "tifoso" della causa di Israele in Medio Oriente. Graham vorrebbe che Gerusalemme finalmente si schierasse del tutto a fianco di Kiev.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

L'analisi di Stephen Bryen sulle lotte interne fra Biden e Congresso per dare altri soldi all'Ucraina (stephen bryen congresso)

26 dic - strumentipolitici.it (Marzetti) - Le richieste dei Repubblicani a Biden per approvare il suo mega-pacchetto di aiuti sono risapute. Lo scontro coi Democratici e con il presidente non si placa, ma è soltanto rimandato a dopo le feste natalizie. Ma è un problema per Zelensky, che è tornato a Kiev dopo il suo giro pan-americano con le pive nel sacco. Il fronte è in stallo, anzi di battaglia in battaglia l'esercito ucraino si indebol continua qui: opinione su stephen bryen congresso

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta