Serie di incidenti stradali: Venerdì tragico con pesanti conseguenze anche a Caserta

Più informazioni su: incidenti stradali -

Categoria: Cronaca Nera | Sabato 10 Febbraio 2024, Una serie di incidenti stradali ha segnato una giornata tragica in diverse parti d’Italia, con un totale di almeno quattro incidenti mortali in poche ore. Venerdì funesto sulle strade.

TRAPANI
A Custonaci, nel Trapanese, un giovane di appena 19 anni ha perso la vita quando l’auto su cui viaggiava si è schiantata contro il muro di un’abitazione. Un’altra persona, anch’essa giovane, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani in condizioni serie. Purtroppo, per il giovane Girolamo Accardi non c’è stato nulla da fare: è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, ma è morto poco dopo il suo arrivo.

I giovani coinvolti nell’incidente viaggiavano su un’Alfa Romeo Mito che è stata completamente distrutta nell’incidente. La comunità di San Vito Lo Capo è stata profondamente colpita dal dolore, tanto che sono stati cancellati gli eventi previsti per il Carnevale, come annunciato dall’amministrazione comunale. Il sindaco Francesco La Sala ha espresso il suo cordoglio e ha inviato un messaggio di pronta guarigione all’altra ragazza coinvolta nell’incidente tramite Facebook.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta