(Servizi telefonici a pagamento) Ecco come disattivarli con un SMS

Più informazioni su: servizi telefonici a pagamento -

Categoria: Telefonia | Venerdì 14 Febbraio 2020, - Ecco come disattivarli con un SMS
Finalmente basterà un semplice SMS da spedire per evitare addebiti dovuti ad abbonamenti non voluti a pagamento. I servizi Premium hanno finalmente una fine ed p possibile disattivarli facilmente e senza stressa grazie ad un semplice sms.
Gli abbonamenti non voluti a pagamento è una vera e proprio truffa, non proprio regolarizzata, ma che di fatto con un semplice click permette di intrufolarsi nel credito dell'utente e di scalare euro su euro senza che quest'ultimo, a volte, riesca a capirne il motivo.
Che siano essi abbonamenti giornalieri, settimanali o addirittura mensili non importa perché di fatto sono abbonamenti che vengono attivati per errore magari navigando sul web ma che poi sono difficili da eliminare. Non più perché per riuscire ad aiutare gli utenti che malauguratamente attivano questo tipo di servizi, l'AGCOM - l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ha deciso di creare un numero verde (nello specifico è l'800 442299) che permetterà ad ogni ora del giorno e della notte, 7 giorni su 7, di controllare la presenza o meno di servizi premium attivi sul numero di telefono e nel caso di richiedere il rimborso dei soldi se attivi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta