Sfida aperta per la conquista dello scudetto

di lumieres

Sfida aperta per la conquista dello scudetto

Approfondimenti su: Serie A ultima settimana e Serie A ultimo mese

Categoria: Serie A | Lunedì 18 Dicembre 2017,

Gli ultimi weekend di Serie A ci hanno dato risposte importanti sulle squadre che si stanno rendendo protagoniste della corsa alla conquista dello scudetto.
La Juventus è ancora la squadra favorita per il titolo e tutti i bookmakers hanno issato la formazione bianconera in vetta alla lavagna di questa tipologia di mercato.
La vittoria del settimo scudetto consecutivo della Vecchia Signora si gioca con quote che oscillano tra il 2.00 ed il 2.25.
Sale leggermente la quota del Napoli che, nonostante stia dimostrando di riuscire a tenere testa alla Juventus e metterla in difficoltà, sta iniziano ad offrire prestazioni piuttosto incolore, probabilmente dovute alla stanchezza dei giocatori che negli ultimi match stanno dimostrando poca concretezza davanti alla porta. Tutto ciò porta i bookmakers a dare meno chance scudetto ai partenopei comunque quotati 2.20.
La squadra che più sta stupendo è l’Inter, con il suo principale protagonista Mauro Icardi. I nerazzurri godono di un momento magico e se ne sono accorti anche gli operatori di betting che annoverano la squadra di Spalletti tra le favorite alla vittoria della Serie A 2017/2018.
Tra le scommesse sulla Serie A di William Hill troviamo la vittoria dello scudetto dell’Inter a 9.00, una quota senz’altro invitante per gli scommettitori dati i buoni risultati della Beneamata.
Tra le altre quote interessanti per la vittoria dello scudetto troviamo quella della Roma che tanto bene sta facendo in Champions League e altrettanto bene si sta mostrando nelle ultime giornate di campionato. La quota scudetto dei giallorossi è data a 13.00.
Per quanto riguarda i cugini della Lazio, la quota scudetto è data a 41.00.
Subito dietro i biancocelesti troviamo la squadra rivelazione della scorsa stagione, l’Atalanta, con una quota di 251.00.
Dall’altra parte c’è poi da notare il profondo calo del Milan. I rossoneri, esonerato Montella, si sono affidati alle cure di Gennaro Gattuso al quale è stato richiesto di risollevare il morale della squadra oltre che i risultati. I bookmakers, però, non sembrano credere molto nella “rinascita” rossonera e la vittoria della scudetto del Milan è fissata a 251.00.
Tra le altre squadre altamente improbabili per la vittoria della Serie A 2017/2018 troviamo poi la Fiorentina a quota 401.00 ed il Torino dato a 501.00.
Bologna, Sampdoria ed Udinese sono appaiate a quota 1001.00.
La più improbabile, come ovvio data la classifica, è la vittoria finale del Benevento data a 5001.00.



Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta