Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Lunedì 21 Ottobre 2019, FABRIZIO FERRARA - Stando alle specifiche annunciate da Sharp le sue pregiatissime smart TV AQUOS dovrebbero gratificare al massimo l'utente: a livello video, questo era immaginabile, vista la storia del brand, ma la vera sorpresa sta nelle altrettanto numerose ottimizzazioni lato audio. Ottima la varietà delle fonti da cui acquisire i contenuti, ed il supporto ad Android TV con Assistant e Play Store al seguito.

Con la fine dell'anno ormai in vista, Sharp porterà sul mercato due nuove linee di Android TV AQUOS, le BL e le BN, ambedue con risoluzione 4K, altoparlanti Harman & Kardon, e supporto ad Assistant.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta