Sharp presenta 3 digital radio e tanti elettrodomestici smart con Alexa

Più informazioni su: domotica - sharp -

Categoria: Hardware | Martedì 29 Gennaio 2019, FABRIZIO FERRARA - Da quel che vedo, la cura "cinese" ha fatto davvero bene a Sharp che, ultimamente, era quasi sparita dai radar della tecnologia di serie A: tra progetti e ambizioni future, il ritorno in Europa con i prodotti visti a IFA 2018, ora tocca agli annunci del 2019, a suon di domotica e radio smart, certificare la seconda giovinezza dell'apprezzato marchio nipponico.


Sharp, sotto l'egida di Foxconn, torna a calcare le platee che contano e, in diversi eventi, ha annunciato vari elettrodomestici smart animati da Amazon Alexa, oltre a tre radio vintage dotate di Bluetooth e internet.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta