Si vota anche in Calabria, ma i Media non ne parlano: chi sono i candidati e il favorito

Più informazioni su: calabria - elezioni regionali -

Categoria: Politica | Giovedì 23 Gennaio 2020, Giornaloni e Talk televisivi hanno dato esclusivo spazio all’Emilia Romagna, dove si sta consumando lo scontro tra Matteo Salvini e le sardine. Non si parla mai di programmi, ma solo di chi porta più gente in piazza e nei palazzetti.
Eppure, la Calabria è una regione che meriterebbe attenzione per l’atavica alta disoccupazione di tutte le fasce d’età e generi. Per come le sue tante risorse non siano sfruttate a dovere. Per l’alta corruzione e presenza criminale, quasi sempre in concussione con la politica, che ancora asfissiano il suo rilancio sociale ed economico.
Di seguito vediamo chi sono i candidati alle regionali in Calabria, chi è il favorito e come si vota.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Basta con la sanita' privata. La sanità è pubblica (medici)

24 ago - www.aspassoperlacitta.it (mgranata) - Pieno sostegno al Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, quando dichiara che il distacco transnazionale dei camici bianchi cubani rappresenta una misura emergenziale e una leva alternativa rispetto al ricorso alle società interinali.. Come ha specificato il Presidente Occhiuto l’intesa con Cuba ci permetterà di avere lo stesso servizio, spendendo esattamente un decimo di quanto altr continua qui: opinione su medici

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta