Siemens, LG, Xiaomi news: scontro tra colossi della domotica a suon di frigo e lavatrici smart

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Hardware | Sabato 15 Giugno 2019, FABRIZIO FERRARA - Sono molto interessato ai progressi nella domotica, perché - a mio avviso - semplificano di molto la vita delle persone, riducendo anche l'impatto ambientale: ciò è evidente nelle lavatrici smart di LG e Xiaomi, con risparmio di acqua, detersivo, ed elettricità, ma anche nei frigoriferi smart, come quelli di Siemens ed LG, abili ad evitare sprechi di cibo, conservando ogni alimento alle giuste condizioni termiche e di umidità.

Tra i tanti videogame e gadget vari degli ultimi giorni, anche gli elettrodomestici smart della domotica si sono ritagliati i canonici 5 minuti di celebrità, grazie alle ultime presentazioni della tedesca Siemens, della sudcoreana LG, e della cinese Xiaomi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta