Sigaretta elettronica. Cosa ne pensa la classe medica?

Più informazioni su: ecig - sigaretta elettronica - svapo -

Categoria: Salute | Venerdì 08 Gennaio 2021, Il post di oggi lo dedico ad un thread trovato su MEDICITALIA , dove uno pneumologo affronta il tema sigaretta elettronica esprimendo il proprio parere a seguito di una richiesta fatta da un utente.

Con immenso stupore mi trovo in perfetta (non totale) sintonia con quanto afferma il Dr. Giuseppe Salaris (Oncologo, Medico internista, Pneumologo) riguardo l'argomento.

La sostanza del post evidenzia un concetto che non parrebbe chiaro a tutti. La riduzione dei rischi fumo correlati. Perché di riduzione si parla non di annullamento. Una riduzione ad oggi attestata al 95% in meno rispetto alle comuni sigarette.

Nel post originale troverete ogni dettaglio, studi compresi. Vi invito pertanto a dedicare 3 minuti (scarsi) del vostro tempo per leggerlo e farvi od esprimere nei commenti la vostra idea a riguardo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Sigaretta elettronica usa e getta. Non è tutto oro ciò che luccica! (usa e getta puff)

20 giu - (mrobutti77) - PREMESSA Il post di oggi lo dedico alle sigarette elettroniche usa e getta anche definite disposable o dai più giovani puff. Dedico questo post con video correlato in quanto, premetto da subito, quelle attualmente in commercio in Italia, pur essendo sotto monopolio di Stato e sottoposte alle stesse direttive degli altri prodotti da vaping, presentano delle particolarità che le discostano (n continua qui: opinione su usa e getta puff

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta