(Sito BONUS MOBILITA') Un sistema pensato male e fatto peggio

Più informazioni su: sito - bonus mobitlità - sito bonus -

Categoria: Internet | Mercoledì 04 Novembre 2020, Un sistema pensato male e fatto peggio
Dopo tanta attesa il sito del BONUS MOBILITA' è stato un vero flop , ma oltre il danno la beffa in quanto Il click day relativo al Bonus Mobilità è risultato un calvario per oltre 600mila utenti ( solo il primo giorno)
Il click day per il Bonus Mobilità si è trasformato in un vero e proprio calvario per di migliaia di italiani , nonostante i tanti mesi di tempo avuti a disposizione, il sistema approntato per la richiesta del bonus per l’acquisto di monopattini e biciclette ha mostrato numerose falle e disservizi. La partenza è stata falsata innanzitutto di 30 minuti rispetto a quanto stabilito, ma è stato l’elevato numero di richieste a mandare in tilt la piattaforma.

Ma COSA è successo? Perchè è stato un FLOP

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

one page - Vantaggi e svantaggi della creazione di un sito one page (web programmazione one page)

10 nov - www.easysocialroma.it (easysocial) - Quando si ha un piccolo budget e poche ma importanti cose da mostrare al nostro pubblico, la creazione di un sito one page può essere la soluzione. Veloci, essenziali e minimalisti, i siti one page sono una delle tendenze del momento. Tra i principali vantaggi la facilità di navigazione da mobile. Tuttavia ci sono molti vantaggi ma anche alcuni svantaggi, il principale riguardante il posizionamen continua qui: opinione su web programmazione one page

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta