Smart TV. Regine del CES 2020, con Samsung, Sony, Panasonic, Vizio, Hisense, LG

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Cellulari | Martedì 07 Gennaio 2020, FABRIZIO FERRARA - Direi che, per chi amanti dell'intrattenimento da salotto, manchi solo l'imbarazzo della scelta. Anche scartando alcune soluzioni al limite del concept, troppo costose per l'utente medio, la vastità di scelta è enorme e, da quel che vedo, ogni tipologia di cliente potrebbe trovare soddisfazione, visto che le nuove proposte si adattano ai trend attuali (es. lo streaming di Netflix, il gaming sempre più esigente).

A quella che è la prima e più importante fiera dell'elettronica di consumo del 2020, il CES 2020, non potevano assolutamente mancare, in mezzo ai tantissimi computer già presentati, le smart tv, da quest'anno ancora più al passo coi tempi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta