Smart TV: ecco i set-top-box Android e Linux presentati da Alfawise e Minix

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Gadget | Mercoledì 06 Marzo 2019, FABRIZIO FERRARA - Quasi sicuramente, anche il prezzo del box Minix sarà accessibile, sebbene non ai livelli di quello Alfawise, il cui hardware è di fascia medio bassa, quasi da smartphone low cost mentre, nel caso del prodotto di Hong Kong, si tratta di un miniPC che avrebbe potuto supportare anche una versione alleggerita di Windows 10. In ambedue i frangenti, si tratta di add-on molto facili da usare, che conferiscono funzionalità smart tv alle TV, potendo anche aggiornare (limitatamente) l'hardware (ed il software) al loro interno.

Quando si tratta di smartizzare una TV tradizionale, il must have dell'hardware casalingo è rappresentato dai piccoli ed eleganti box da salotto, come quelli presentati di recente dalle cinesi Alfawise e Minix, animati rispettivamente da Android e Linux.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta