Spotify. Effettivo il supporto ai comandi vocali di Siri, novità per Spotify Premium Family

Più informazioni su: spotify -

Categoria: Audio | Mercoledì 09 Ottobre 2019, FABRIZIO FERRARA - In effetti, era davvero limitante il fatto che gli utenti di Spotify non potessero sfruttare i comandi vocali sui terminali iOS based, quando un'egual routine era possibile su Android con Assistant: ora, seppur tardivamente, grazie all'apertura di Apple, ciò è possibile, rendendo l'esperienza d'uso dell'app un po' più omogenea. Ottimo, infine, il lungo periodo di prova concesso a chi sottoscrive l'abbonamento Spotify Premium Family.

Dopo una lunga attesa, Spotify supporta i comandi vocali di Siri, per un'esperienza d'uso più in linea con i competitor e con quanto possibile su Android: in più, arrivano 3 mesi di prova gratuita per chi sottoscrive l'abbonamento premium familiare.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SPOTIFY PER MARKETER, CANTANTI E PRODUTTORI DISCOGRAFICI (marketing)

10 giu - viralmarket.it (Viralmarket) - Spotify: una piattaforma musicale che offre vantaggi anche ai social media marketer, cantanti e produttori discografici. Scopri le diverse funzionalità di Spotify e come utilizzarle per promuovere la tua musica, raggiungere nuovi fan e avere successo nell'industria musicale. Creazione del profilo artista, caricamento della musica, utilizzo di Spotify for Artists, collaborazioni e playlist, pubbli continua qui: opinione su marketing

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta