Spotify. Nuovi controlli parentali, limite rimosso in Libreria, premium gratis per 3 mesi

Più informazioni su: spotify -

Categoria: Audio | Mercoledì 27 Maggio 2020, FABRIZIO FERRARA - Da quant'ho letto, solo 1% degli utenti di Spotify aveva mai raggiunto il limite delle 10 mila tracce aggiunte alla propria Libreria e, quindi, la novità attualmente in distribuzione non verrà mai notata dai più. Più tangibili, quindi, sono le novità relative al periodo di prova dell'abbonamento premium, con ben 90 giorni a disposizione, e quella dei maggiori controlli parentali su quanto possono ascoltare i propri pargoli.

Il lungo periodo di quarantena ha favorito diverse realtà dell'intrattenimento via streaming e, tra queste, anche Spotify, che ha premiato i propri utenti con nuove funzioni genitoriali, periodi di prova estesi, podcast esclusivi, e limitazioni rimosse.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SPOTIFY PER MARKETER, CANTANTI E PRODUTTORI DISCOGRAFICI (marketing)

10 giu - viralmarket.it (Viralmarket) - Spotify: una piattaforma musicale che offre vantaggi anche ai social media marketer, cantanti e produttori discografici. Scopri le diverse funzionalità di Spotify e come utilizzarle per promuovere la tua musica, raggiungere nuovi fan e avere successo nell'industria musicale. Creazione del profilo artista, caricamento della musica, utilizzo di Spotify for Artists, collaborazioni e playlist, pubbli continua qui: opinione su marketing

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta