Spotify. Playlist per il relax e lo Studio Ghibli, test per tormentoni e video-podcast

Più informazioni su: spotify -

Categoria: Audio | Giovedì 07 Maggio 2020, FABRIZIO FERRARA - Non male. La ricchezza di Spotify, in fondo, è data dalla gran varietà delle playlist con le quali tenta di soddisfare le esigenze dei propri utenti: di certo, quelle per il relax e le musiche dello Studio Ghibli riceveranno un grande successo e consenso da parte degli ascoltatori della piattaforma. Più complessa è la valutazione del test relativo ai video-podcast: EK, diversi mesi fa, ha acquistato la società di produzione "The Ringer", focalizzata su contenuti di cultura pop e sport, e potrebbe, con tale funzione, mettere a frutto il nuovo asset.

Nelle scorse ore, diversi rumors hanno portato alla luce nuovi test in casa Spotify, relativi ai podcast video e alla condivisione dei tormentoni, senza dimenticare l'ormai avvenuto rilascio di tante nuove playlist, per il relax e gli amanti degli Anime.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SPOTIFY PER MARKETER, CANTANTI E PRODUTTORI DISCOGRAFICI (marketing)

10 giu - viralmarket.it (Viralmarket) - Spotify: una piattaforma musicale che offre vantaggi anche ai social media marketer, cantanti e produttori discografici. Scopri le diverse funzionalità di Spotify e come utilizzarle per promuovere la tua musica, raggiungere nuovi fan e avere successo nell'industria musicale. Creazione del profilo artista, caricamento della musica, utilizzo di Spotify for Artists, collaborazioni e playlist, pubbli continua qui: opinione su marketing

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta