Spotify. Si lavora ad un Follow Feed con cui far seguire gli artisti prediletti

Più informazioni su: spotify -

Categoria: Audio | Martedì 03 Marzo 2020, FABRIZIO FERRARA - Sono proprio curioso di vedere come andrà a funzionare, nel concreto, questa nuova sezione di Spotify: al momento, sembra che la piattaforma musicale in verde guardi non poco al mondo dei social, tra flussi di contenuti, profili, e pulsanti per seguirli. Va tutto bene, purché si eviti la ridondanza delle funzioni, e non si snaturi l'insieme.

A stretto giro dalle novità emerse su YouTube, Spotify è risultato al centro delle cronache hi-tech grazie ad alcuni rumors che lo vorrebbero intento a sviluppare un nuovo flusso di contenuti con cui consentire di seguire le novità sugli artisti preferiti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SPOTIFY PER MARKETER, CANTANTI E PRODUTTORI DISCOGRAFICI (marketing)

10 giu - viralmarket.it (Viralmarket) - Spotify: una piattaforma musicale che offre vantaggi anche ai social media marketer, cantanti e produttori discografici. Scopri le diverse funzionalità di Spotify e come utilizzarle per promuovere la tua musica, raggiungere nuovi fan e avere successo nell'industria musicale. Creazione del profilo artista, caricamento della musica, utilizzo di Spotify for Artists, collaborazioni e playlist, pubbli continua qui: opinione su marketing

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta